Scarica e gioca al Roblox su PC

Scarica e gioca al Roblox su PC

Scarica e gioca al Roblox su PC

Scarica Roblox su PC

Caratteristiche di Roblox su su PC

Scarica e gioca al Roblox su PC

Puoi giocare a MIGLIAIA DI GIOCHI GENERATI DALL’UTENTE in Roblox.

Ora è possibile giocare al gioco su PC con l’emulatore MEmu.

Scarica e gioca al Roblox su PC

Tutto in Roblox è generato dagli utenti. I giocatori possono creare il parco a tema definitivo, competere come pilota di auto da corsa professionista, recitare in una sfilata di moda, diventare un supereroe o semplicemente costruire una casa da sogno e uscire con gli amici. In questo ambiente sicuro e moderato, l’immaginazione regna sovrana.

Scarica e gioca al Roblox su PC

GIOCO MULTIGIOCATORE TRA PIATTAFORME

Esci con i tuoi amici e milioni di altri giocatori su computer, smartphone, tablet, Xbox One e VR in una varietà infinita di giochi ed esperienze!

AVATAR PERSONALIZZABILI

Assumi un nuovo personaggio e vesti il tuo avatar con una varietà illimitata di cappelli, magliette, volti, equipaggiamento e molto, molto altro ancora!

Scarica e gioca al Roblox su PC

CHATTARE CON GLI AMICI

Connettiti con i tuoi amici online utilizzando le funzionalità di chat del gioco, i messaggi privati e i gruppi!

Scarica e gioca al Roblox su PC

GIOCO GRATUITO

Roblox è gratuito, ma i giocatori possono anche utilizzare denaro reale per acquistare Robux (la nostra valuta virtuale su Roblox) da spendere in aggiornamenti di gioco o accessori per il proprio avatar. I giocatori possono anche acquistare un abbonamento “Builders Club” opzionale, che fornisce privilegi extra e uno stipendio Robux giornaliero (tocca la scheda “Altro” nella parte inferiore dello schermo nell’app, quindi “Builders Club” per saperne di più).

Scarica Roblox su PC

Perché usare MEmu per Roblox

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di Roblox. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi al Roblox con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.