Scarica e gioca MotoGP Racing 21 su PC

Edizione della stagione MotoGP 2021. Finalmente un gioco di corse motociclistiche che ti tiene in pista e concentrato su ciò che vince le gare, IL TEMPO! Cronometraggio sui freni e temporizzazione sull’acceleratore. Vivi l’intensa azione di corsa che è la MotoGP. Corri nei panni del tuo pilota preferito e unisciti a loro sul podio del Fan World Championship, oppure personalizza la tua moto e sfida i tuoi amici con i punteggi più alti.

Scarica e gioca MotoGP Racing 21 su PC

Scarica MotoGP Racing 21 su PC

ESPERIENZA DI CORSA AUTENTICA

Tracce reali e grafica realistica rendono questo uno dei giochi più incredibilmente belli dell’App Store. La nostra missione era creare un gioco che ti desse la sensazione dell’intensa competizione che è la MotoGP, dove le gare si vincono e si perdono in una frazione di secondo.

Scarica e gioca MotoGP Racing 21 su PC

UN GIOCO CHE TUTTI POSSONO FARE

I controlli si concentrano su ciò che vince le gare: cronometra la frenata in curva e l’acceleratore quando acceleri. Abbiamo reso il gameplay semplice e facile in modo che tutti possano divertirsi, tuttavia è molto più difficile da padroneggiare di quanto possa sembrare.

Scarica e gioca MotoGP Racing 21 su PC

CORRI CON I TUOI AMICI

Competi per i punteggi più alti essendo veloce e controllato, connettiti con i tuoi amici e sfidali su piste diverse. Guarda la classifica e resta in cima battendo i punteggi dei tuoi amici.

Scarica e gioca MotoGP Racing 21 su PC

SALIRE DI CLASSE NELLA PRIMA DIVISIONE GLOBALE DOVE COMPETONO I MIGLIORI PILOTI

Vedrai il tuo grado in ogni divisione cambiare dinamicamente mentre migliori i tuoi punteggi su ogni traccia. Quando raggiungi i primi posti in ogni divisione, sarai promosso alla successiva, fino a raggiungere i piloti MotoGP d’élite del mondo nella Divisione 1. La tua abilità e il tuo impegno saranno riconosciuti nelle classifiche globali.

 

PASSA DA OPEN BIKE ROOKIE AL TUO PILOTA PREFERITO

Quando inizi a scegliere uno sponsor autentico come Alpinestars, Tissot o Nolan, il tuo sponsor ti pagherà per correre. Usa la valuta che guadagni per aggiornare la tua bici, il che ti rende più competitivo. Se desideri unirti a una squadra ufficiale o correre come il tuo pilota preferito, puoi risparmiare valuta virtuale per acquisirli o effettuare un acquisto in app.

Scarica e gioca MotoGP Racing 21 su PC

CORRI COME IL TUO PILOTA PREFERITO E UNISCITI AL CAMPIONATO DEL MONDO DEI FAN

Partecipa al Fan World Championship (FWC) e gareggia come il tuo pilota preferito. Il fan che ha il punteggio più alto su ogni pista si unirà al suo pilota preferito sul podio FWC ogni quindici giorni. Vinci fantastici premi come Tissot Watches, Nolan Helmets e il FWC Trophy fornito da Brembo. Questo è l’eSport mobile ufficiale della MotoGP.

 

CORRI SU OGNI PISTA E GUARDA LE TUE STATISTICHE MIGLIORARE SUI FOGLI DEI TEMPI.

Man mano che corri su ogni pista, la tua “scheda punteggio” si aggiorna automaticamente, registrando il tuo punteggio più alto su ciascuna pista e il miglior piazzamento. Si aggiorna anche con la tua combo massima e registra i dati di telemetria, registrando la variazione di tempo media alla perfezione. La fisica delle corse sono modelli su Marc Marquez, il campione del mondo MotoGP 2016.

 

Scarica e gioca MotoGP Racing 21 su PC

Scarica MotoGP Racing 21 su PC

Perché usare MEmu per MotoGP Racing 21

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di MotoGP Racing 21. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi al MotoGP Racing 21 con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.