Scarica e gioca al Call of Duty Mobile su PC

Scarica e gioca al Call of Duty:Mobile su PC

Scarica e gioca al Call of Duty:Mobile su PC

 

CALL OF DUTY ufficiale progettato esclusivamente per telefoni cellulari. Gioca a mappe e modalità multiplayer iconiche sempre e ovunque. Campo di battaglia di Battle Royale con 100 giocatori? Deathmatch a squadre 5v5 veloce? Sniper vs Sniper Battle? Il CALL OF DUTY: MOBILE free-to-play di Activision ha tutto.

Scarica e gioca al Call of Duty:Mobile su PC

GIOCO GRATUITO SU CELLULARE

Giochi in HD di qualità da console sul tuo telefono con controlli personalizzabili, chat vocale e di testo e grafica e audio 3D da brivido. Prova il brivido del gioco sparatutto più amato al mondo, ora sul tuo telefono per un divertimento in movimento.

Scarica e gioca al Call of Duty:Mobile su PC

AMATE MODI DI GIOCO E MAPPE

Gioca alle iconiche mappe multiplayer di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare, disponibili per la prima volta gratuitamente. Oppure fai squadra con gli amici in una nuovissima mappa di sopravvivenza battle royale da 100 persone. Unisciti al divertimento con milioni di giocatori da tutto il mondo!

Scarica e gioca al Call of Duty:Mobile su PC

PERSONALIZZA IL TUO LOADOUT UNICO

Mentre giochi a CALL OF DUTY: MOBILE sbloccherai e guadagnerai dozzine di personaggi famosi, armi, abiti, scorestreak e pezzi di equipaggiamento che possono essere usati per personalizzare i tuoi equipaggiamenti. Porta questi equipaggiamenti in battaglia in Battle Royale e in emozionanti modalità multiplayer PvP come Team Deathmatch, Frontline, Free For All, Search and Destroy, Domination, Hardpoint e molti altri.

GIOCO COMPETITIVO E SOCIALE

Usa abilità e strategia per raggiungere la vetta nella modalità Classificata competitiva o per vincere il maggior numero di premi del clan mentre giochi con gli amici. Competi e combatti contro milioni di amici e nemici in questo elettrizzante sparatutto multiplayer gratuito.

Scarica e gioca al Call of Duty:Mobile su PC

SCELTA E COMPLESSITÀ

Che si tratti di gameplay, eventi, controlli o equipaggiamenti, CALL OF DUTY: MOBILE offre complessità e profondità in un’esperienza in continua evoluzione.

Hai quello che serve per competere con i migliori? Scarica subito CALL OF DUTY: MOBILE!

 

Perché usare MEmu per Call of Duty:Mobile

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di Call of Duty:Mobile. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi al Call of Duty:Mobile con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.