Scarica e gioca al RAID Shadow Legends su PC

Scarica e gioca al RAID:Shadow Legends su PCScarica e gioca al RAID:Shadow Legends su PC

 

Descrizione del gioco

Il regno di Teleria è sotto un’ombra proiettata dal Signore Oscuro Siroth a est. Sei uno dei tanti guerrieri teleriani morti da tempo a essere resuscitato dal guardiano immortale di Teleria, l’Arbiter, per fermarlo. Scopri una vasta gamma di strategie, innovative modalità di gioco PvE e PvP combinate, personalizzazione delle abilità dei personaggi senza pari e un gioco cooperativo incentrato sul clan esplosivo. Unisciti ai giocatori di tutto il mondo e stampa il tuo nome tra gli eroi di Teleria.

Scarica e gioca al RAID:Shadow Legends su PC

Arena PvP intensa

Lancia il guanto di sfida e combatti con altri giocatori in feroci battaglie nell’arena. Fuma la concorrenza, scala livelli e guadagna premi preziosi. Scala le classifiche per guadagnare oggetti più rari e il rispetto dei tuoi nemici!

Scarica e gioca al RAID:Shadow Legends su PC

400+ campioni

La vittoria attende coloro che possono radunare i campioni giusti. Avvicinati a Orchi, Orde di Non Morti e Uomini Lucertola per unirti in uno. Assicurati la lealtà dei campioni di 16 fazioni distintive e rivendica la tua pretesa di onore.

Scarica e gioca al RAID:Shadow Legends su PC

Epiche battaglie contro i boss

Affronta temibili boss per ottenere bottino, XP e speciali ricompense per i campioni! Fatti strada combattendo attraverso il castello del cavaliere del fuoco, la vetta del golem di ghiaccio, la tana del ragno, la tana del drago e altro ancora.

Scarica e gioca al RAID:Shadow Legends su PC

1+ milione di build

Sblocca una serie di maestrie e costruisci la tua squadra a modo tuo. Aumenta il livello dei tuoi campioni per completarsi a vicenda e crea una strategia per utilizzarli al meglio. Distinguiti dai tuoi rivali e domina!

 

Perché usare MEmu per RAID:Shadow Legends

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di RAID:Shadow Legends. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi al RAID:Shadow Legends con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.