Scarica e gioca ai Lords Mobile su PC

Scarica e gioca ai Lords Mobile su PC

Scarica e gioca ai Lords Mobile su PC

Caratteristiche di Lords Mobile su PC

Scarica e gioca ai Lords Mobile su PC

Con tutta la tua passione per il gioco di Lords Mobile, le tue mani non dovrebbero essere limitate su un piccolo schermo del tuo telefono. Gioca come un professionista e ottieni il pieno controllo del tuo gioco con tastiera e mouse. MEmu ti offre tutte le cose che ti aspetti. Scarica e gioca a Manor Matters sul PC. Gioca quanto vuoi, niente più limiti di batteria, dati mobili e chiamate fastidiose. Il nuovissimo MEmu 7 è la scelta migliore per giocare a Manor Matters su PC. Preparato con la nostra esperienza, lo squisito sistema di mappatura dei tasti preimpostato rende Lords Mobile anza rende possibile la riproduzione di 2 o più account sullo stesso dispositivo. E la cosa più importante, il nostro esclusivo motore di emulazione può liberare tutto il potenziale del tuo PC, rendere tutto fluido. Ci interessa non solo il modo in cui giochi, ma anche l’intero processo per goderti la felicità del gioco.

Scarica e gioca ai Lords Mobile su PC

Informazioni del gioco

In Lords Mobile devi prima costruire il tuo territorio per conquistare il territorio di altri giocatori in tempo reale. Devi iniziare costruendo una caserma affinché le tue truppe le addestrino e le rafforzino. La forza delle truppe è un fattore chiave in battaglia. Il castello è il cuore di ogni città. Dovresti costruire costantemente il tuo castello e le risorse al suo interno, inclusi; accademie, laboratori, ambasciate, prigioni e molto altro ancora. Ci saranno attacchi di Schermaglia sulla tua terra. Devi liberare questi invasori per espandere e costruire. Conquistare il tappeto erboso ti premia con le risorse necessarie per espandere il tuo potente impero come mulini, miniere, cave, fattorie e molto altro ancora.

L’agricoltura è una parte fondamentale del gioco. Pertanto tra i combattimenti d’azione raccoglierai costantemente oggetti, risorse, eroi ed edifici. Dovrai anche aggiornarli costantemente per diventare il regno più potente. Proprio come con qualsiasi grande gioco di ruolo devi completare le missioni: al completamento riceverai delle ricompense. Un altro tratto di MMORPG sono le gilde. Puoi creare o unirti a una gilda (o gruppo di giocatori). È un posto dove aiutare ed essere aiutati da altri giocatori, persino ottenere oggetti gratuiti, gemme e altro ancora.

Scarica e gioca ai Lords Mobile su PC

Infine, ci sono due modi principali per combattere in Lords Mobile su PC. I primi menzionati in precedenza sono attacchi Schermaglia e il secondo sono Assalto degli eroi. Nel primo si entra in una serie di guerre militari. Lo scouting prima dei conflitti è un’ottima tattica da schierare. Offre informazioni utili per predeterminare se puoi prendere un tappeto erboso o meno. La tua fazione attacca un nemico al loro muro: prendilo e scaccialo. Goditi la vivida grafica 3D mentre centinaia di soldati competono. Puoi persino guardare le battaglie da due diverse prospettive aeree. Gli eroi giocano un ruolo indispensabile nei tuoi sforzi. In Lords Mobile puoi inserire fino a cinque personaggi in una formazione per guidare un trio di gare che finiscono con i boss. La vittoria assegna gli oggetti necessari per equipaggiare e potenziare i tuoi leader. Con MEmu Player puoi impostare i tasti sulla tastiera per lanciare attacchi speciali quando gli eroi si caricano. Rende semplicemente più facile quando si gioca su un laptop o PC.

Scarica e gioca ai Lords Mobile su PC

Perché usare MEmu per Lords Moblie

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di Lords Mobile. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi ai Lords Mobile con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.