Scarica e gioca al Among Us su PC

Scarica e gioca al Among Us su PC

Scarica e gioca al Among Us su PC

Caratteristiche di Among Us su PC

Con tutta la tua passione per il gioco Among Us, le tue mani non dovrebbero essere limitate su un piccolo schermo del tuo telefono. Gioca come un professionista e ottieni il pieno controllo del tuo gioco con tastiera e mouse. MEmu ti offre tutte le cose che ti aspetti. Scarica e gioca a Among Us su PC. Gioca quanto vuoi, niente più limiti di batteria, dati mobili e chiamate fastidiose. Il nuovissimo MEmu 7 è la scelta migliore per giocare ad Among Us su PC. Preparato con la nostra esperienza, lo squisito sistema di mappatura dei tasti preimpostato rende Among Us un vero gioco per PC. Codificato con il nostro assorbimento, il gestore multiistanza rende possibile la riproduzione di 2 o più account sullo stesso dispositivo. E la cosa più importante, il nostro esclusivo motore di emulazione può liberare tutto il potenziale del tuo PC, rendere tutto fluido. Ci interessa non solo il modo in cui giochi, ma anche l’intero processo per goderti la felicità del gioco.

Scarica e gioca al Among Us su PC

Informazioni del gioco

Scarica Among Us gratuitamente su PC con MEmu Android Emulator. Divertiti a giocare sul grande schermo. Gioca online o tramite WiFi locale con 4-10 giocatori mentre provi a preparare la tua astronave per la partenza, ma fai attenzione perché uno sarà un impostore deciso a uccidere tutti!

Scarica e gioca al Among Us su PC

I compagni di squadra possono vincere completando tutti i compiti o scoprendo e votando l’impostore fuori dalla nave.

L’impostore può usare il sabotaggio per causare il caos, rendendo più facili le uccisioni e migliori alibi.

Scarica e gioca al Among Us su PC

Perché usare MEmu per Among Us

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di Among Us. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi al Among Us con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.