Scarica e gioca al Manor Matters su PC

Scarica e gioca al Manor Matters su PC

Caratteristiche di Manor Matters su PC

Scarica e gioca al Manor Matters su PC

Con tutta la tua passione per il gioco di Manor Matters, le tue mani non dovrebbero essere limitate su un piccolo schermo del tuo telefono. Gioca come un professionista e ottieni il pieno controllo del tuo gioco con tastiera e mouse. MEmu ti offre tutte le cose che ti aspetti. Scarica e gioca a Manor Matters sul PC. Gioca quanto vuoi, niente più limiti di batteria, dati mobili e chiamate fastidiose. Il nuovissimo MEmu 7 è la scelta migliore per giocare a Manor Matters su PC. Preparato con la nostra esperienza, lo squisito sistema di mappatura dei tasti preimpostato rende Manor Matters un vero gioco per PC. Codificato con il nostro assorbimento, il gestore multiistanza rende possibile la riproduzione di 2 o più account sullo stesso dispositivo. E la cosa più importante, il nostro esclusivo motore di emulazione può liberare tutto il potenziale del tuo PC, rendere tutto fluido. Ci interessa non solo il modo in cui giochi, ma anche l’intero processo per goderti la felicità del gioco.

Informazioni del gioco

Benvenuto a Castlewood, un antico maniero pieno di misteri! Perché è stato abbandonato? Cosa si nasconde dietro l’arazzo? Il maniero è davvero infestato dai fantasmi?
Ispeziona e rinnova le stanze, trova curiosi manufatti provenienti da tutto il mondo e svela i segreti di questo luogo elettrizzante insieme a Carl, il tuo affascinante assistente! Sei pronto per entrare? Ti hanno lasciato la porta aperta … vieni dentro!

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
Esplora scene mozzafiato per trovare oggetti nascosti e guadagnare stelle
Metti alla prova le tue abilità da detective con una varietà di modalità e oggetti
Restaurare il maniero per rendere i suoi interni straordinariamente belli
Cerca tesori antichi, sbloccando stanze per ottenere più indizi
Immergiti in una trama intrigante con un ampio cast di personaggi
Ti piace Manor Matters? Scopri di più sul gioco!

Facebook: https://www.facebook.com/manormatters/
Instagram: https://www.instagram.com/ManorMatters/
Twitter: https://twitter.com/manor_matters
Questions? Contact our Tech Support at manormatters@playrix.com

Perché usare MEmu per Manor Matters

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di Manor Matters. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi al Manor Matters con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.