Scarica e gioca al PUBG Mobile su PC

Scarica e gioca al PUBG Mobile su PC 

Scarica e gioca al PUBG su PC

Scarica e gioca al PUBG su PC

Caratteristiche di PUBG Mobile su PC

Con tutta la tua passione per il gioco di PUBG MOBILE, le tue mani non dovrebbero essere limitate su un piccolo schermo del tuo telefono. Gioca come un professionista e ottieni il pieno controllo del tuo gioco con tastiera e mouse. MEmu ti offre tutte le cose che ti aspetti. Scarica e gioca a PUBG MOBILE su PC. Gioca quanto vuoi, niente più limiti di batteria, dati mobili e chiamate fastidiose. Il nuovissimo MEmu 7 è la scelta migliore per giocare a PUBG MOBILE su PC. Preparato con la nostra esperienza, lo squisito sistema di mappatura dei tasti preimpostato rende PUBG MOBILE un vero gioco per PC. Codificato con il nostro assorbimento, il gestore multiistanza rende possibile la riproduzione di 2 o più account sullo stesso dispositivo. E la cosa più importante, il nostro esclusivo motore di emulazione può liberare tutto il potenziale del tuo PC, rendere tutto fluido. Ci interessa non solo il modo in cui giochi, ma anche l’intero processo per goderti la felicità del gioco.

Scarica e gioca al PUBG su PC

Informazioni del gioco

I BATTLEGROUNDS di PLAYERUNKNOWN ufficiali progettati esclusivamente per dispositivi mobili. Gioca gratis ovunque e in qualsiasi momento. PUBG MOBILE offre l’azione multiplayer free-to-play più intensa su dispositivi mobili. Entra, preparati e gareggia. Sopravvivi a epiche battaglie classiche con 100 giocatori, modalità payload e frenetiche modalità deathmatch a squadre 4v4 e zombi. La sopravvivenza è la chiave e vince l’ultimo sopravvissuto. Quando il dovere chiama, spara a volontà!
GRATUITO SU CELLULARE – Alimentato dall’Unreal Engine 4. Gioca a giochi di qualità per console in movimento. Offre una grafica HD sbalorditiva e un suono 3D. Dotato di controlli mobili personalizzabili, modalità di allenamento e chat vocale. Prova il controllo più fluido e la balistica realistica, il comportamento delle armi sui dispositivi mobili.
MASSIVE MAPPE DI BATTAGLIA – Da Erangel a Miramar, da Vikendi a Sanhok, competi su questi enormi e dettagliati campi di battaglia che variano per dimensioni, terreno, cicli giorno / notte e condizioni meteorologiche dinamiche – dagli spazi urbani della città alla tundra ghiacciata, alle giungle fitte, padroneggia i segreti di ogni campo di battaglia per creare il tuo approccio strategico per vincere.
PROFONDITÀ E VARIETÀ – Dalla modalità classica per 100 giocatori, alla divertente modalità payload alle velocissime modalità Arcade e 4v4 Team Deathmatch, oltre alle intense modalità Zombie. C’è qualcosa per tutti! C’è qualcosa per tutti. Gioca da solo, in coppia e in squadre da 4 giocatori. Fai fuoco con la tua arma a tuo piacimento! Diventa un soldato lupo solitario o gioca con un clan e rispondi alle chiamate di servizio quando è necessario aiuto! Offre il gioco FPS (sparatutto in prima persona) e TPS (sparatutto in terza persona), molti veicoli per tutti i diversi terreni del gioco e un arsenale di armi realistiche. Trova la tua corsa e i pezzi perfetti per navigare verso il cerchio finale!
SEMPRE IN CRESCITA – Eventi e sfide giornaliere e aggiornamenti mensili che offrono nuove funzionalità e modalità di gioco che mantengono PUBG MOBILE sempre in crescita e in espansione. I nostri potenti e seri meccanismi anti-cheat garantiscono un ambiente di gioco equo ed equilibrato in cui tutti rispettano le regole.

Scarica e gioca al PUBG su PC

Perché usare MEmu per PUBG Mobile

MEmu Play è il miglior emulatore Android e 100 milioni di persone godono già della sua superba esperienza di gioco Android. La tecnologia di virtualizzazione MEmu ti consente di giocare senza problemi a migliaia di giochi Android sul tuo PC, anche quelli a più alta intensità grafica.

Durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili

I giocatori dei videogiochi su mobile hanno verificato che la loro batteria si è scaricata rapidamente durante il gioco di PUBG. Ti preoccupi sempre della durata dei dispositivi mobili. Tuttavia, ti piacerebbe un gameplay più lungo se giochi al PUBG con MEmu. Non ci sono i limiti di batteria, nemmeno i disturbi del telefono sul PC.